Una settimana con Taty

Con il nuovo piccolo lockdown il blog diventa lo spazio di proposta della settimana educativa.

Durante questo periodo di chiusura dei servizi educativi il Taty Team riorganizza i contenuti del blog proponendo ogni settimana un nuovo programma con attività, consigli, idee, storie, musica e tanto altro insieme ai vostri bambini. L’intento è di offrirvi spunti dal nutritissimo archivio di materiali presenti nel blog PiccoliConTaty (quasi 300 link accuratamente selezionati dal web e più di 20 video autoprodotti dalle educatrici dei servizi 06), per trascorrere il tempo con i più piccoli. Un tempo forse breve ma dedicato, di qualità, stimolante e prezioso in un periodo davvero complesso come quello che stiamo vivendo. Manteniamo dunque preziosi Legami a Distanza, per sentirci vicini e presenti accanto a tutte le famiglie. Si ricorda la fondamentale presenza di un adulto per la fruizione dei materiali proposti, come mediatore principale di contenuti e saperi nei confronti i bambini.

Insieme a Taty soffiamo anche la sua prima candelina: un anno di lavoro, idee, energia, sfide e conquiste per il nostro amico draghetto e tutto il suo Team!

Nella pagina PiccoliConTaty il menù di questa settimana, con stimoli (“piatti”) diversi ma complementari e utili al potenziamento di tutte le aree di sviluppo… proprio come se si fosse al nido o a scuola!

Vai al blog PiccoliConTaty

Guarda i video del Taty Team su InDirettaConTaty

#blog #06 #infanzia #bambini #continuità #pedagogia #Taty #ilraggioverde #educazione #crescere #famiglie #scuolainfanzia #asilonido

Post in evidenza
Post recenti