In Veneto è più FACILE!
- giovani111
- 10 ott
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 13 nov
La transizione digitale spiegata da due comici che ancora non l’hanno capita!

Dopo il successo della serie di video dedicati alla facilitazione digitale, il duo comico veneziano Carlo & Giorgio approda nei teatri del Veneto con lo spettacolo “In Veneto è più FACILE! – La transizione digitale spiegata da due comici che non l’hanno ancora capita”.
Martedì 28 settembre, ore 20:30 in Teatro Sociale di Rovigo, Piazza Garibaldi -14, attraverso il loro inconfondibile stile ironico, Carlo & Giorgio accompagneranno il pubblico in un viaggio tra SPID, servizi online, identità digitali e piccole difficoltà quotidiane legate alla tecnologia, mostrando come il digitale possa diventare davvero alla portata di tutti.
L'ingresso è gratuito, fino a esaurimento posti con prenotazione obbligatoria su Eventbrite. Si invita il pubblico ad arrivare 30 minuti prima dell’inizio per agevolare le operazioni di accoglienza.
Un appuntamento imperdibile per coniugare divertimento e sensibilizzazione, scoprendo che – con il giusto supporto – anche il digitale può diventare davvero più facile per tutti.
L’iniziativa rientra nel progetto Veneto Digitale Facile, volto a promuovere la diffusione delle competenze digitali e a favorire un uso più consapevole e accessibile delle tecnologie da parte dei cittadini.
Scarica la locandina






























Commenti