top of page

Un altro mese con Taty e uno studio tutto nuovo per le dirette.

Cosa faresti se il tuo vicino di casa fosse un orso? O se incontrassi un cactus che ha bisogno di affetto? Questa settimana conosceremo nuovi amici e scopriremo che Taty nello zaino verso la primaria ha messo delle macchinine e delle cannucce… a cosa serviranno? Poi giochi di movimento da fare in casa e all’aperto e nuove proposte di inglese davvero interessanti. Entra nel mondo di Taty!

Le dirette youtube del TatyTeam si concluderebbero martedì 2 giugno alle 16.30 con "Piccoli Scienziati" assieme a Sonia, ma Taty ci ha preparato una bellissima sorpresa e dal 4 giugno alle 16.00 toccherà a Sabrina, con i suoi esercizi motori, iniziare una nuova serie di appuntamenti da un vero studio creato per noi! Ricordate che da giovedì e per tutto giugno l'orario cambia e ci troveremo mezzora prima.

La segreteria del Centro Infanzia online è aperta giorno e notte per ricevere tutti gli aggiornamenti da pubblicare sulle gallery e partecipare attivamente (e gratuitamente) al progetto educativo a distanza.

PiccoliConTaty è il progetto di continuità educativa a distanza per la fascia 0-6 curato dall'équipe Infanzia de Il Raggio Verde in collaborazione con il progetto #sPOSTati finanziato dal fondo di contrasto alle povertà educative "Con i Bambini".

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page