top of page

Musica, colori e tante proposte per crescere insieme!

Storie di colori, di cerchi e quadrati, di una bambina piccola piccola, tanta bella musica e giochi di movimento. Il mondo di Taty è ricco di novità divertenti e utili: nello zaino troviamo letture e proposte per i più grandi, nella sezione di cucina una gustosa torta alla banana (e non solo!). Sta arrivando il caldo quindi ecco dei giochi con l’acqua, soprattutto per gli amici più piccolini, infine vi chiedo…conoscete l’orso Bear? Un grazioso orso di cui ascolteremo la canzone in italiano ma anche in inglese, per imparare nuove parole e diventare cantanti provetti. Buona scoperta!

Le dirette youtube del TatyTeam vi aspettano martedì per prepararci alla primaria con Sara e giovedì con la musica di Martina, sempre alle 16.30.

La segreteria del Centro Infanzia online è aperta giorno e notte per ricevere tutti gli aggiornamenti da pubblicare sulle gallery e partecipare attivamente (e gratuitamente) al progetto educativo a distanza.

PiccoliConTaty è il progetto di continuità educativa a distanza per la fascia 0-6 curato dall'équipe Infanzia de Il Raggio Verde in collaborazione con il progetto #sPOSTati finanziato dal fondo di contrasto alle povertà educative "Con i Bambini".

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page