top of page

Mille idee per crescere insieme su PiccoliConTaty

Questa settimana conosciamo Nina e il suo inseparabile ciuccio, l’uccellino Pitti e il suo primo volo, continuiamo ad imparare nuove melodie e il ritmo nel nostro laboratorio di musica, cuciniamo gli gnocchi con mamma e papà e inventiamo facce buffe con…l’insalata! Visto che si può uscire un po’ di più e possiamo stare insieme agli amici (non troppo vicini, però) ecco delle belle cose da fare all’aperto.

Tra pon pon, pinze e tempere, formati di pasta, buchi e fili scopriamo sempre nuove e sorprendenti attività manuali, senza dimenticare l’inglese (questa settimana anche in una diretta youtube). Venite con me!

Le dirette youtube del TatyTeam vi aspettano martedì con la lettura animata di Laura, giovedì con l'inglese di Claudia e sabato mattina Sonia per giocare con i 5 sensi.

La segreteria del Centro Infanzia online è aperta giorno e notte per ricevere tutti gli aggiornamenti da pubblicare sulle gallery e partecipare attivamente (e gratuitamente) al progetto educativo a distanza.

PiccoliConTaty è il progetto di continuità educativa a distanza per la fascia 0-6 curato dall'équipe Infanzia de Il Raggio Verde in collaborazione con il progetto #sPOSTati finanziato dal fondo di contrasto alle povertà educative "Con i Bambini".

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page