top of page

L'Animazione Sociale al centro del docufilm in presentazione a Venezia il 6 settembre


Il metodo dell'Animazione Sociale, adottato da Il Raggio Verde e la rete di AssociAnimAzione in diversi ambiti, servizi e progetti in tutta Italia è lo spazio di ascolto, dialogo, confronto e crescita quotidiana e silenziosa che coinvolge migliaia o forse milioni di persone di tutto il Paese.

Il progetto "Camminare domandando, conoscere facendo" cerca di trovare immagini e parole nuovi per raccontare le storie semplici e straordinarie di chi tentando di migliorare le cose, forse migliora un po' anche se stesso.

Venerdì 6 settembre alle 14 saremo ospitati presso lo spazio della Regione del Veneto all'Hotel Excelsior, presente alla 76^ Mostra d'Arte Cinematografica di Venezia, per presentare il trailer e il progetto di produzione che coinvolge la rete nazionale dell'Associazione Nazionale per l'Animazione Sociale e Culturale.

All'incontro saranno presenti il regista Nicola Berti, il vicepresidente di AssociAnimAzione Alessandro Catellani e il presidente de Il Raggio Verde Stefano De Stefani.

Chi fosse interessato a partecipare invii una mail a progetti@coopilraggioverde.it entro il 4 settembre

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page