top of page

Un Parco di Storie: storie che rimangono

iniziano i workshop di narrazione


Ill progetto della Regione del Veneto "Un Parco di Storie" che promuove l'invecchiamento attivo attraverso le azioni della Cooperativa Sociale "Il Raggio Verde" continua e da il via alla registrazione delle puntate del podcast.


Attraverso i workshop dedicati alla narrazione gli over 65 hanno imparato le tecniche di narrazione per poter raccontare le storie dei quattro paesi all'interno del progetto: Lendinara, Polesella, Stienta e Fratta Polesine.


Le registrazioni si terranno nei mercoledì 18 e 25 e nei venerdì 13 e 20 gennaio alle ore 10 presso Wakehub in via Caduti del Lavoro, 33 - Lendinara, Scuola Infanzia "P. Selmi" in via Don Giovanni Minzoni, 10 - Polesella e al Nido "La Tana degli Orsetti" in via Pascoli, 6 - Fratta Polesine.


Venerdì 27 gennaio alle ore 10 gli over 65 potranno imparare le tecniche e i segreti della post produzione di un podcast con la guida di Alessandra Chicco, content creator presso Wakehub in via Caduti del Lavoro, 33 - Lendinara.


Tutte le informazioni e gli aggiornamenti degli incontri sono disponibili sul sito www.coopilraggioverde.it/unparcodistorie; per iscriversi si può mandare una mail a unparcodistorie@coopilraggioverde.it o chiamare il numero 3703633356.


Scarica la locandina

Un Parco di Storie Locandina
.pdf
Download PDF • 1.18MB

Post in evidenza
Post recenti