top of page

Presentazione al "Cubo" per la 3^ edizione del Social Media Festival

Nell’ambito della collaborazione del Festival con il Consorzio Universitario di Rovigo e i Corsi di Laurea con sede a Rovigo dell’Ateneo patavino, si prevede di aprire il Social Media Festival 2024 con una lezione aperta, a cura del Prof. Corrado Petrucco, docente di teoria e pratica della comunicazione educativa e mediale, con l’intervento “Opportunità di apprendimento nella società dell’informazione digitale: Digital Storytelling come Service Learning”.

A seguire, Stefano De Stefani, Cassandra Baldini e Serena Sterza, curatori dell’iniziativa, illustreranno ai presenti e alla stampa i dettagli del programma e le novità della rassegna di incontri-laboratorio con alcuni tra i più noti esperti e content creator della rete. Nell’occasione interventirranno i rappresentanti degli Enti organizzatori, patrocinanti e sostenitori della manifestazione.

Il Social Media Festival, nato per aprire uno spazio di discussione tra autori e pubblico social si contraddistingue per la formula partecipata in cui tutti possono cimentarsi in creatori di contenuti nei gruppi di lavoro.

Nei weekend del 17/18 e 24/25 febbraio, le piattaforme social diventano occasione di incontro, apprendimento, confronto, condivisione, approfondimento, scambio e aggregazione digitale negli spazi di Urban Digital Center Innovation Lab Rovigo con 7 diversi appuntamenti a tema con 8 ospiti dell’universo social.


Social Media Festival è un progetto de Il Raggio Verde in collaborazione con Urban Digital Center - Innovation Lab Rovigo, Siamo Qui, Radio K, il patrocinio di Comune di Rovigo, Comune di Padova, Università di Padova, Università di Ferrara e Consorzio Università di Rovigo, con il sostegno di Cassa Padana, Pubblie e Zambon Marmi.



Comentarios


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page