top of page

ENTRA NELLO STAFF DEL FESTIVAL ‘VOCI DAL BASSO’


Sei pronto a fare la differenza?

La terza edizione di VOCI DAL BASSO sta arrivando ed è alla ricerca di volontari. Se hai voglia di metterti in gioco, vedere come funziona e si organizza un evento culturale e musicale, potresti essere la persona giusta!


Se hai tra i 15 e i 30 anni, questa è l'opportunità perfetta per te di contribuire a un festival che celebra la musica, la cultura e l'arte in tutte le sue forme con tantissime attività.

Di giorno panel di confronto, talk con esperti, workshop tematici su arte e temi sociali, educativi e legati alla città. Di sera concerti di artisti contemporanei e affermati sul panorama musicale italiano, affiancati da artisti locali emergenti, che potranno così trovare uno spazio per esibirsi e promuovere il fervore artistico presente sul nostro territorio.


Partecipare come volontario ti permetterà di acquisire competenze preziose, conoscere nuove persone e immergerti in un ambiente dinamico e stimolante. Unisciti a noi il 30-31 agosto e il 1° settembre e contribuisci a rendere VOCI DAL BASSO un evento memorabile per tutti i partecipanti.


Per candidarti, invia la tua candidatura entro il 20 agosto 2024 compilando il form che trovi al seguente link e verrai contattato per partecipare all’incontro di conoscenza dello staff del festival.

Giovedì 8 agosto alle ore 18.00 si terrà l’incontro di presentazione della Call dello Staff di Voci dal Basso presso gli spazi del Makers&Media Lab dello Urban Digital Center di via Badaloni, 2 a Rovigo. Per chi non potesse partecipare in presenza c’è la possibilità di seguire l’incontro online inviando una mail a mmlab@coopilraggioverde.it


L'iniziativa è realizzata da Il Raggio Verde nell’ambito del progetto Siamo Qui: un hub di opportunità del Comune di Rovigo.

 



コメント


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page