Aperta la call di candidatura al Team Risorse Digitali de Il Raggio Verde

5 i profili per incarichi immediati, utili a creare le basi per un team permanente

Il Raggio Verde sta investendo con progettazioni innovative nella realizzazione di spazi, eventi e percorsi educativi volti ad integrare la cultura digitale con modelli di sviluppo sostenibile e inclusivo a partire dalla valorizzazione delle specificità di ciascuno, dalla condivisione e accrescimento delle competenze con l’attivazione di contesti di socialità e apprendimento fondati sulla creatività, il benessere e lo scambio intergenerazionale.

Making, coding, alfabetizzazione digitale, piattaforme, co-costruzione delle conoscenze, open data, gamification, social media education sono solo alcune delle parole chiave che ci aiutano a definire un contesto in rapida evoluzione a cui il mondo dell’educazione e della progettazione sociale devono guardare integrando competenze e profili di ambito socio-psico-pedagogico con tecnici informatici, sviluppatori, creativi e animatori digitali. Di qui l’esigenza di attivare un team di lavoro e ricerca multidisciplinare, applicato a più filoni di finanziamento e territori, principalmente lungo l’asse Padova-Rovigo.

In questa prospettiva Il Raggio Verde apre una call di candidatura per 5 tipologie di profilo con possibilità di collocazione conoscitiva immediata e retribuita tra settembre e dicembre 2021, con eventuale possibilità di proroga.

Nella sezione del sito "lavora con noi" sono indicati nel dettaglio le competenze, gli estremi della proposta e le indicazioni per le candidature con scadenza 2.09.21 con compilazione del form on line.


vai alla pagina dedicata

scarica la call

vai al link di candidatura

Post in evidenza
Post recenti