top of page

rEstate con Taty


Siamo nella stagione più calda dell’anno, i centri estivi sono iniziati e come sempre le vacanze portano tante nuove esperienze. In questa uscita incontreremo Alice e Matteo, alle prese con due avventure diverse ma ugualmente importanti per loro, poi filastrocche e giochi di movimento che parlano di sole, mare…e addirittura di pirati! I colori ci fanno compagnia nella sezione di inglese, per una buona merenda ecco l’anguria-pizza e dei freschi dolcetti da gustare anche in gita; tanta manipolazione con plastilina e sabbia cinetica fai da te, mentre nello zaino questo mese troviamo pesciolini da ritagliare e giochi con i numeri per divertirsi anche nelle giornate di pioggia.

Il blog e i video non si fermano: nella sezione in diretta con Taty troverete i materiali necessari per il prossimo video che ci farà fare un tuffo nel profondo del mare con Fiorella…rEstate con Taty!

PiccoliConTaty è il progetto di continuità educativa a distanza per la fascia 0-6 curato dall'équipe Infanzia de Il Raggio Verde in collaborazione con il progetto #sPOSTati finanziato dal fondo di contrasto alle povertà educative "Con i Bambini".

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page