Finisce l'anno educativo, ma non l'avventura con Taty

Sole, caldo, voglia di divertirsi all’aperto… l’arrivo dell’estate porta con sé la conclusione dell’anno educativo (il 30 giugno) e l’avvio dei centri estivi: anche Taty ha cominciato a frequentarli, tra cacce al tesoro e avventure in mezzo alla natura, super impegnato a realizzare dal vivo le tante attività proposte in questo periodo nel blog.

Per questo il Taty Team ha pensato di continuare a proporvi aggiornamenti e video durante l'estate, ma a cadenza mensile, sempre con idee nuove, giochi interessanti, continuando a progettare progettare progettare… rEstate in contatto!

Questa settimana incontriamo un’anatra e una bimba molto molto determinate, nello zaino di Taty giochiamo con i numeri, ritroviamo Zac con un ripasso delle frasi in inglese e due idee per giochi di movimento… buon divertimento e arrivederci con l'aggiornamento di Luglio!

 

Anche dirette youtube del TatyTeam avranno una cadenza mensile, ma sul sito potete trovare tutte le clip di quelle già realizzate e rivederle quando volete.

 

La segreteria del Centro Infanzia online ora chiude perché impegnata nei centri estivi e a breve arriveranno i diplomini di fine anno educativo a tutti i piccoli iscritti.

 

PiccoliConTaty è il progetto di continuità educativa a distanza per la fascia 0-6 curato dall'équipe Infanzia de Il Raggio Verde in collaborazione con il progetto #sPOSTati finanziato dal fondo di contrasto alle povertà educative "Con i Bambini".

 

Vai al blog PiccoliConTaty

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

Finisce l'anno educativo, ma non l'avventura con Taty

June 29, 2020

1/3
Please reload

Post recenti
Please reload

Archivio