top of page

Anime Verdi, Padova 26 e 27 settembre


Date le nuove disposizioni, conseguenti alle misure di contrasto al contagio, lo Staff di Anime Verdi ha voluto confermare la realizzazione del Festival, inizialmente programmato per il 6 e 7 giugno, ed intende ringraziare fin d'ora il Comune di Padova, i proprietari dei giardini e i volontari per la comune determinazione nel voler dare seguito ad un appuntamento che, nelle condizioni attuali, risulta essere particolarmente significativo, riaprendo porte e portoni per troppo tempo rimasti chiusi.

Per un intero weekend sarà possibile percorrere le vie di Padova senza accontentarsi di scorgere la bellezza dei suoi più segreti angoli verdi dalle cime degli alberi, ma condividendoli con i proprietari.

Anime Verdi vuol essere un progetto corale, in cui il rapporto con l’ambiente diventa un’occasione per rallentare il ritmo e accorgersi della bellezza in cui abitiamo, di nuovo, il 26 e 27 settembre 2020.

Anime Verdi è un’iniziativa di Ufficio Progetto Giovani – Gabinetto del Sindaco del Comune di Padova, Il Raggio Verde e Xena

Entro il mese di giugno saranno rese note le modalità di realizzazione del festival e di acquisto degli ingressi.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page