top of page

Blog, dirette, laboratori, disegni... una nuova settimana con Taty!

Questa settimana nel mondo di Taty, si parla di alberi, sole, si costruiscono orsetti e altri animali. Per le belle giornate all’aperto ecco un aquilone oppure un gioco di movimento per piccoli atleti (fate attenzione ai simboli colorati!).

Mr Zac ci accompagna nel fantastico mondo dell’inglese con tante parole nuove e non dimenticate di mettere nello zaino verso la scuola primaria tappi di bottiglia e pennarelli, scoprite perché… Queste sono solo alcune delle proposte di questa uscita, forza bambini: prepariamoci a scoprire cosa ho scelto per voi!

Entrate nel mondo di Taty e non dimenticate le nostre dirette youtube del TatyTeam. Vi aspettiamo martedì con i percorsi motori di Angelica e giovedì con il laboratorio musicale di Federica.

E ricorda di iscriverti al Centro Infanzia online per ricevere tutti gli aggiornamenti e partecipare attivamente (e gratuitamente) al progetto educativo a distanza.

PiccoliConTaty è il progetto di continuità educativa a distanza per la fascia 0-6 curato dall'équipe Infanzia de Il Raggio Verde in collaborazione con il progetto #sPOSTati finanziato dal fondo di contrasto alle povertà educative "Con i Bambini".

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page