top of page

Una settimana ricca di impegni e attività per gli amici di Taty!

Cosa ci fanno un orso, una volpe, un rospo e una formica a spasso per il bosco? E una mamma può essere…come un albero? Ascoltate le letture di questa settimana per scoprirlo. Come sempre si canterà, si suonerà insieme, poi arriva l’ora della merenda, il laboratorio con un bellissimo albero fatto di cartoncino e un’idea per la festa della mamma (senza dimenticare i più piccoli!).

Non dimentichiamo di preparare lo zaino per la scuola, facendo un gioco con i numeri, ripassando l’uso delle forbici e incontrando Gianni Rodari, Mc Zac poi farà vi farà viaggiare imparando l’inglese, senza dimenticare tanto buon movimento fisico, con percorsi da fare a casa ma anche giochi all’aperto, come fossimo allo zoo… entrate nel mondo di Taty e non dimenticate che martedì 5 maggio iniziano le nostre dirette youtube del TatyTeam. Vi aspettiamo tutti i martedì e giovedì alle 16.30!

PiccoliConTaty è il progetto di continuità educativa a distanza per la fascia 0-6 curato dall'équipe Infanzia de Il Raggio Verde in collaborazione con il progetto #sPOSTati finanziato dal fondo di contrasto alle povertà educative "Con i Bambini".

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page